15°-16° Giornata

15° Giornata
.
Torre Pallavicina - Capergnanica 2 - 2
Casaletto Vaprio B - Du Pub Sagic 2 - 0
Atletico Bagnolo - RIPOSO
Vima Castelleone - Quade Castelnuovo 0 - 1
Oratorio Frassati - A.S.D.Sergnanese 1 - 4
Rovereto - Casaletto Ceredano (RINVIATA)
.
16° Giornata
.
Du Pub Sagic - Capergnanica 1 - 1
Casaletto Vaprio B - RIPOSO
Quade Castelnuovo - Atletico Bagnolo 0 - 2
A.S.D.Sergnanese - Vima Castelleone 5 - 1
Casaletto Ceredano - Oratorio Frassati 0 - 3
Rovereto - Torre Pallavicina 0 - 2
.
La classifica dopo 16 turni
.

6 commenti:

  1. "stranamente" domenica non sarò del match. La batosta che ho avuto martedi è stata terribile. Sono uno straccio. Tralaltro nella partitella di lunedi sera a calcetto ho avuto male alla caviglia per tutto il tempo. Non so come e quando mi sono fatto male, ma non posso giocare più di una volta ogni 4. Sono messo male, lo so!

    RispondiElimina
  2. ciao balordi!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi raccomando domenica.... forza e coraggio.... una sola parola..... VINCEREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    bella, io ed il simo adesso partiamo....
    ci vediamo... magari dome sera al soul...
    bye bye

    RispondiElimina
  3. Roccia e il simo davanti e dietro tutti quanti! aleeeeeee

    RispondiElimina
  4. Ottimo Groppo!!! Sempre uno straccio quest'anno è?! ahahah...
    Cmq alla fine chi è che viene domenica a giocare??? Dai ragazzi, proprio contro il rovereto non potete mancare!!!
    Bisogna vincere domenica!!!

    RispondiElimina
  5. Ci sono ma non credo di riuscire a farla tutta, ultimamente ho dei problemi con le scarpe....

    RispondiElimina