6° Giornata

Du Pub Sagic - Torre Pallavicina 1 - 2
RIPOSO - Capergnanica
Quade Castelnuovo - Casaletto Vaprio B 0 - 4
A.S.D.Sergnanese - Atletico Bagnolo 5 - 1
Casaletto Ceredano - Vima Castelleone 2 - 0
Rovereto - Oratorio Frassati 0 - 1
.
La classifica dopo 6 turni
.

15 commenti:

  1. Se lunedi si vince andiamo in zona coppa campioni!!! dai ragazzi che siamo forti!!!

    RispondiElimina
  2. allora squadra, visto che nessuno ha ancora trattato la spinosa questione, cosa abbiamo deciso di fare alla fine?
    aspettiamo e stiamo a vedere, o decidiamo di fare delle scelte con le inevitabili conseguenze, anche se drastiche?

    RispondiElimina
  3. abbiamo preso la multa di 10 euro per esubero di elementi in distinta, infatti il massimo è 18.
    il bruse gay squalificato per una giornata

    RispondiElimina
  4. Indovina chi era il 19esimo....
    Noto con piacere che il Casaletto continua a vincere e non subire gol, sono fortunati ad incontrarci solo 2 volte in campionato ahahahah

    Per la questione di ieri ho l'impressione che non si sia risolto nulla. Sergio è uscito con un paio di frasi che a me non sono piaciute molto e mi sembra che non abbia capito il problema alla fine. Oppure lo ha capito ma cerca di far finta di niente. Inoltre ieri non abbiamo parlato di un fatto importante, cioè del tesseramente del nuovo giocatore senza chiedere a nessuno.

    RispondiElimina
  5. io credo sia chiara la situazione...o giocano tutti o si cambia mister.

    RispondiElimina
  6. Angelo, quali sono le frasi che ha detto Sergio???
    Cmq anche secondo me non ha capito qual'è il problema... Anzi, non ha capito proprio un cazzo dato che continuava ad insistere solo sul fatto degli insostituibili... A questo punto io lascio aperta la mia proposta del cambio di allenatore se lunedì sera le cose non dovessero andare come abbiamo chiesto noi... O se dovessero andare come ha detto Sergio (la formazione la fa lui e noi decidiamo i cambi)... Mi sembra una grande cazzata che non risolve il nostro problema!
    Purtroppo non è quello che avrei immaginato a luglio... Però ragazzi secondo me non possiamo andare avanti con un allenatore simile, e se questo dovesse comportare la bambinata di Sergio (perchè secondo me è solo una bambinata la sua!) di dire che se ne va anche lui, anche se secondo me solo perchè sa che poi non avrebbe il posto da titolare assicurato, a questo punto non mi interessa... Non credo sia impossibile trovare 2 o 3 persone che vengano... Anzi... Il Ruffo ne ha già una, noi forse (il Barzi), a gennaio arriva l'amico del Groppo e poi non dimentichiamo il Reca!
    Cmq... Questo è il mio punto di vista... Io non sono la squadra... Dico solo come la penso e faccio la mia proposta... Poi sta a tutti discuterne qui sul blog o di persona e decidere che cosa fare... Oppure di avanzare altre psoposte...

    RispondiElimina
  7. Ah ragazzi, dimenticavo... x lunedì va bene a tutti trovarci verso le 19:20 a Castelnuovo??? Così andiamo tutti insieme...

    RispondiElimina
  8. Le parole esatte non le ricordo ma mi aveva stupito quando gli abbiamo ricordato che negli amatori l'importante dovrebbe essere giocare e divertirsi a prescindere dal risultato e lui al contrario crede che l'unica cosa importante sia la vittoria. Mi ha un pò sconvolto perchè secondo me non si dovrebbe pensare in questo modo. Punta troppo sulla competizione piuttosto che sul gruppo o sul divertimento. E' innegabile che la vittoria sia importante, ci mancherebbe, ma bisognerebbe anche tenere in considerazione altri aspetti. Ci si dimentica che non siamo in serie D, siamo una squadra di amatori.
    Ha parlato anche di altre cose ma il suo atteggiamento non è sembrato rivolto alla risoluzione del problema, si limitava a contraddire ciò che gli stavamo dicendo. Forse l'ho notato solo io, ditemi se sbaglio.

    Il Bruse era fantastico, ad un certo punto parlava solo lui con 6 persone ahahah

    RispondiElimina
  9. io ho parlato poco ma ascoltato tanto e angelo a pienamente ragione, l'ho notato anche io, sergio si è limitato a contraddire ciò che dicevano, non è riuscito a capire qual'era il problema e le soluzioni da lui proposte erano, francamente, delle cazzate;e poi è il suo modo di fare che non mi piace,credo, ed è solo una mia impressione, magari pure sbagliata, che lui pensi di avere a che fare con gente che di calcio non a mai capito un cazzo e di conseguenza prenda decisioni senza sentire pareri altrui; poi anche in campo a un modo arrogante di dire le cose e che sia più legato a i 4 che a portato lui mi sembra evidente. per il problema allenatore direi di guardare come si evolvono le cose, e se la situazione non andra ancora bene di cambiarlo anche se ciò comporterebbe la partenza di qualche elemento

    RispondiElimina
  10. Io dico una cosa, che è già stata detta 1000 volte. Lo scopo di una squadra di amatori è riunire un gruppo di amici che condividono la passione per il calcio per potersi divertire facendo ciò che gli piace. Noi all'inizio non eravamo tutti amici, ma mi sembra che si sia creato subito un bel rapporto, tra quello che era il mio gruppo (io, roccia, simo, bressa, bruse) e quello di teo(teo, angelo, panda, sonzo, simù, trappy e ruffo) e successivamente anche con il dave e sam, che sono arrivati un pò dopo diventando quasi subito tutti amici. Quindi diciamo che il gruppo c'è e l'affiatamento può solo crecere; alla fine credo anche che i rumeni si siano integrati abbastanza bene, ovvio che non è colpa loro se sono considerati fenomeni da qualcuno che capisce poco di calcio e non vengono sostituiti. E' per questo che ci vuole una figura al di la delle parti a cui si dice di gestire il gruppo.
    Altro obbiettivo di una squadra di amatori è che tutti possano giocare un certo numero di minuti, al di la di essere scarsi o fenomeni, poi è ovvio che c'è chi giocherà di più o quasi sempre e chi giocherà meno, ma sarebbe corretto che se uno si sente attaccante venga impiegato in quel ruolo, non in un altro perchè in attacco c'è chi è inamovibile.
    E tutti questi pensieri e problemi si scontrano con la filosofia di calcio e di squadra di amatori che ha sergio e con la scarsa visione e conoscenza di calcio del mister.
    Poi a me sinceramente dispiace dire a una persona (il mister) di non venire più, anche perchè è un personaggio e alla fine mi sta anche simpatico, ma gli atteggiamenti fin qui dimostrati sono contro di lui, vedi anche il fatto di continuare a "infamare" chi sbaglia, di essere capace solo a dire passa o tira senza dare un minimo suggerimento concreto durante la partita.
    Questo è quello che penso io, ormai per quest'anno è così, l'anno prossimo sono sicuro che faremo tutto meglio, ma per quest'anno la situazione è questa e quindi se si continua così usciranno regolarmente polemiche e discussioni simili a quella affrontata ieri.
    In conclusione.....W LA FIGA

    RispondiElimina
  11. ecco se si riesce a portare anche della figa nel gruppo ancora meglio;-)


    ps se la formazione la fa sergio e noi decidiamo i cambi che cazzo fa il mister?

    RispondiElimina
  12. No, la formazione la farebbe il mister e noi i cambi. O viceversa, non ho capito. Ma mi sembra una cazzata perchè io non mi permetterei mai di dire a uno che gioca "esci perchè devo giocare io".

    RispondiElimina
  13. Come hanno già detto altri in precedenza ieri sera non si è chiarito niente. Se volete le possibilità sono 2 secondo me: si prende Paolo e gli si dice le cose come stanno e gli si danno almeno un paio di partite per vedere cosa fa o lunedì, se non prima, gli si dice che può prendere e starsene a casa sua perchè a noi una persona che non ci segue non serve. Per me un'altro che potrebbe starsene a casa, oltre al Ruffo perchè è gay, è Sergio. La motivazione è molto semplice: ci tratta come dei bambini che non sanno neanche fare un passaggio a 2 metri quando quello che dovrebbe imparare è lui. Con questo io non dico di essere un fenomeno, perchè se no ero da un'altra parte, però lui non può considerarsi superiore a noi. Sul discorso rumeni non parliamone. Ieri sera li volevo mandare a cagare tutti e 4 assieme e dirgli di farlo tenendosi per mano, soprattutto cristi e quello nuovo.
    Sul discorso Ruffo gay per ora dobbiamo tenercelo perchè manca il Roccia però, quando il nostro portiere titolare rientrerà, eliminerei anche lui perchè sono stufo di andare in doccia rischianfùdo attentati da dietro

    RispondiElimina
  14. Secondo me la situazione non si è sbloccata, anzi forse è peggiorata...perchè sergio dirà di sicuro a paolo della discussione in allenamento...purtroppo non si è chiarito quasi nulla...l'unica cosa che sappiamo con certezza è che Sergio gioca solo per vincere(come tutti però se si perde o non si vince il campionato pace...basta che ognuno dia tutto quello che può dare...)cmq vedremo lunedi cosa succederà...
    Ah squadra dimenticavo...lunedi bisogna vincere...xD

    RispondiElimina
  15. parlare con sergio o paolo non serve a niente!io e teo li conosciamo e sappiamo che è inutile parlare con loro!dopo la mia litigata con paolo è venuto una volta sola a vedervi all'allenamento e poi basta!è un pirla!mandateli via tutti.............però mi fate un piacere?ai rumeni posso dirlo io?sarò gentile e dolce!ah........w la figa e w il ruffo!

    RispondiElimina