Mangiata finale

Si sta organizzando la mangiata finale; come data si pensava al 30 maggio.
L' intenzione è quella di fare un mega grigliata, senza limiti di cibo e birra, ma il problema è trovare il posto: si accettano suggerimenti e proposte.


Nel caso non si trovasse una location adeguata si ripiegherebbe su qualche ristorante/trattoria/bettola in modo da festeggiare al meglio l'appuntanmento più importante della stagione.
Invito tutti ad iniziare a dare la pripria disponibilità ed eventualmente a proporre qualcosa; a tale cena sono invitate anche le eventuali morose, amanti, mogli, amiche e il Ciglio. Non sono graditi amici maschi.
.

12 commenti:

  1. se non ci fossero a casa i miei di posto ne avrei in abbondanza

    RispondiElimina
  2. io vengo solo per voi due... bei finti maschioni!!!

    RispondiElimina
  3. tutti a casa del groppeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Figa rompevate i coglionio perchè non facevo questo post e poi non commenta nessuno??? su con le proposte e le opinioni!!!

    RispondiElimina
  5. si potrebbe chiedere all oratorio se ci permette di usare lo spazio,ma non credo che non voglia niente in cambio...io ho chiesto ma da me on si può.

    RispondiElimina
  6. sinceramente, non so dove si possa fare la grigliata... si potrebbe anche fare a casa mia, lo spazio ed il barbecue c'è (anche se devo ancora pulirlo, e lavare e sistemare i tavoli, x' con l'inverno li abbiamo coperti). i miei li posso anche spedire da qualche parte, xò è vietato distruggermi tutto, anche x' nelle vicinanze c'è la fontana...

    RispondiElimina
  7. Bo, io andrei anche nei posti attrezzati dove si paga 10 euro per l'utilizzo della griglia... In fondo non è tantissimo...
    Altri posti non saprei, o si fa veramente a casa di qualcuno o si va ancora in una bettolaccia.. :D

    RispondiElimina
  8. Io avevo fatto una grigliata per un compleanno di un mio amico al parco dell'oglio a soncino (di fianco al river). Siamo rimasti tutta notte, alcuni avevano le tende.
    L'unico problema è portare tavoli sedie e griglia perchè li non c'è nulla...
    E ovviamente chiedere il permesso ma quello non è un problema...

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo posso darvi la conferma il mercoledi prima causa lavoro!

    RispondiElimina
  10. Il Signor Bressani detto Bressa ha venduto i voti x vincere l'elezione!!!

    RispondiElimina
  11. bugie soltanto bugie, non accetto simili insinuazioni, avrete presto notizie del mio legale se continueranno queste false voci

    RispondiElimina